Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DE CIECHI VIA ROSSA GUIDO 13/B12/1
20090 BUCCINASCO (MI)

024881040
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Pisacane Rent Noleggio Auto

Vendita e noleggio auto breve e lungo termine
Auto per cerimonie
Info 0815135351 telefono e whatsapp

Foto
Imprese funebri Christian De Carlo Onoranze Funebri

Onoriamo la storia di una vita

Da oltre trent'anni, cerchiamo di rendere il ricordo dei Vostri Cari un momento importante ed indimenticabile.
Vi aiuteremo con la nostra esperienza... e Voi potrete dedicare il vostro pensiero esclusivamente al saluto della persona cara.

La passione e l'amore di Christian De Carlo per il settore delle Onoranze Funebri nasce nel 1990 quando terminati gli studi inizia a lavorare a Lecce, sua città nativa.


La sua intraprendenza lo porta presto ad abbandonare la gestione di un distributore di carburanti e dedicarsi con tutte le sue energie all'attività, iniziata casualmente, presso una locale ditta di Onoranze Funebri.


Il nuovo lavoro lo entusiasma. Presto si trasferisce, ed è nel 2006 che con devozione ed impegno apre le Onoranze Funebri Christian De Carlo con sede a Castelnuovo Rangone in provincia di Modena.


Qualità dei servizi offerti, professionalità e competenza, portano presto Christian de Carlo ad ampliare l'azienda e negli anni successivi apre a Castellarano, Sassuolo e Scandiano.

Foto
services Riccobono Giuseppe Fotografia

Foto in tutta italia Sede principale a Palermo
Wedding - New Born - Battesimi - Comunioni - Foto pubblicitarie - direttore della fotografia

Foto
services F.LLI DONINA SNC Riparazione Vendita Noleggio Macchine Agricole ed Industriali

.Riparazione, Commercio, Noleggio di Macchine Agricole ed Industriali!!

Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.


Foto
services Onoranze Funebri La Sarnese

"AGENZIA FUNEBRE DAL 1952"
La Sarnese Onoranze Funebri,  fondata nel 1952 e con circa 70 anni di storia, con la sede di Sarno e la filiale di San Valentino Torio in provincia di Salerno, offre servizi funebri completi garantendo il massimo della discrezione, rispetto e qualità.
La pianificazione funebre può essere un processo difficile mentre si soffre la perdita di una persona cara.
Un funerale, però, offre la possibilità di ricevere supporto e venire a patti con la perdita.
Essere circondati da familiari e amici consente a tutti di condividere storie e ricordi e di salutare e onorare la vita della persona amata.


Personale altamente qualificato
Il nostro staff è composto da persone di talento, esperte e appassionate nel fornire assistenza e supporto alle famiglie durante il processo di pianificazione del funerale. Aderiscono ai più elevati standard qualitativi ed etici e si impegnano a garantire che tutte le tue esigenze siano soddisfatte.

Ti invitiamo a venire parlare direttamente con noi al fine di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo rapido e conciso.


Dal Funerale alla sepoltura
Organizzare un funerale non deve necessariamente essere difficile o costoso. Il nostro staff comprende le tue esigenze e propone servizi funebri personalizzati per rendere il funerale come lo desideri.
Ci occupiamo di:

- cremazioni umana e per animali;
-  vestizione della salma e allestimento della camera ardente;
-  trasporto funebre con carro trainato da cavalli Olandesi;
-   recupero e trasferimento delle salme;
- disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali;
-  pubblicazione dei necrologi e affissione degli avvisi di lutto;
-  organizzazione del rito funebre.


Foto
dining ALPEN GOURMET CATERING - EVENTS

Alpengourmet Catering in Bozen Südtirol
IL NOSTRO SERVIZIO CATERING


Siamo professionisti del catering, specializzati nella fornitura di pietanze e bevande in tutto l’Alto Adige.

In estate, per il vostro evento proponiamo anche il nostro Buffet Grigliata. Per qualsiasi tipo di incontro, che sia un party privato come un compleanno o un matrimonio, oppure un evento aziendale, noi di Alpengourmet siamo il vostro partner di fiducia. Contattateci per ricevere maggiori informazioni!


Naturalmente prepariamo anche piatti vegetariani e vegani, insalate e tutto ciò che desiderate. Non avete trovato ciò che cercate? Avete desideri particolari? Fatecelo sapere!


I nostri punti forti:

Alta qualità Esecuzione professionale Puntualità e flessibilità Prodotti locali, di stagione e freschi Cucina leggera e vitale Affidabilità e gentilezza Assistenza e consulenza al cliente


Foto
services Il Mio Fioraio S.R.L.S.

Su di noi…

Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.

Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.

La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.


A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.

Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).


Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.

Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.


Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.


Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
services Arteflor di Tesoro Vito
Dal 1960, creatori di composizioni floreali per ogni occasione .

Wedding & floral designer

Composizioni per lauree, compleanni, comunioni, battesimi.

Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.

Foto
services Coccoliamoci Lentamente di Roberta Toscano

La nostra struttura accoglie bambini dai quattro mesi ai tre anni.
Le tate Roberta, Jlenia e Francesca vi aspettano per mostrarvi l'asilo e le attività e i giochi studiate per stimolare la curiosità del vostro bambino.

Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
travel agencies Maniaci Dei Viaggi

Chi Siamo e i Nostri Servizi

Come i sarti, creiamo e realizziamo i vostri sogni, rendendo unico ogni dettaglio

Siamo specializzati in Viaggi su Misura, in particolare Viaggi di Nozze. Alessia, la titolare ha un esperienza decenale, troverete quindi personale preparato e pronto a darvi i consigli giusti. Abbiamo deciso di lavorare solo su appuntamento per dedicarci a voi e al vostro viaggio in modo esclusivo.


Realizziamo anche viaggi con offerte speciali per single, per chi ama viaggiare con il proprio animale, per gli sportivi, vacanze in pullman Gran Turismo, pellegrinaggi, vacanze studio e crociere. Da noi potete prenotare biglietti aerei e traghetti così come noleggiare un auto o un camper per il vostro viaggio in libertà. Infine per darvi qualche idea per una festa o una ricorrenza speciale potrete trovare in agenzia i pratici Cofanetti Regalo.


Allora cosa aspettate? Venite a trovarci in via F. Confalonieri 78, Villasanta (MB)